martedì 5 giugno 2012

Mercato - c'è il si di Balzaretti - incontro per Yilmaz.

La Lazio nelle ultime ore è riuscita a convincere Federico Balzaretti. Il terzino del Palermo ha dato la sua disponibilità ad un eventuale trasferimento nella Capitale. Ora Tare e Lotito, come riporta il Corriere dello Sport, dovranno trovare un accordo con Zamparini. I rosanero chiedono tre milioni di euro per l’esterno torinese. La Lazio sta riflettendo: la cifra è leggermente alta per un giocatore che si svincolerà a parametro zero tra un anno e che ha già compiuto 31 anni.
Nella giornata di ieri a Milano Tare ha incontrato anche gli agenti di Yilmaz. La punta turca è il primo obiettivo per rinforzare l’attacco. Si svincola con una clausola di 5 milioni di euro. Il Trabzonspor ne chiede 7. Anche la trattativa per l’ingaggio è ancora aperta. La Lazio però in questo momento continua a essere in vantaggio sul Borussia Dortmund. Nelle prossime settimane sono previsti altri incontri con l’entourage del giocatore. Yilmaz è la prima scelta, Nilmar l’alternativa.
Sempre ieri a Milano Tare ha incontrato anche Antonio Manicone, il futuro vice di Petkovic sulla panchina biancoceleste. Manicone, ex centrocampista dell’Inter, stava lavorando nella Berretti con Sergio Zanetti, fratello di Javier. Manicone conosce benissimo Petkovic, ha subito accettato la proposta della Lazio e si è liberato dal contratto con l’Inter.

FONTE: LALAZIOSIAMONOI

Nessun commento:

Posta un commento