martedì 12 giugno 2012

Will Smith - Sono affezionato alla Lazio.

Gli Europei sono naturalmente una grande attrazione per la Polonia. I giornali e i siti del luogo si sono infatti attivati da giorni, come mai prima, in interviste esclusive ai vari VIP che stanno seguendo la manifestazione continentale. Uno di essi è Will Smith, attualmente nelle sale cinematografiche con la terza puntata della serie 'Men In Black', coadiuvato da Tommy Lee Jones.
Quando a Will Smith viene chiesto a quale squadra di club è affezionato, ecco la sua risposta:

siti
"Beh sono affezionato alla Lazio. Ricordo ancora quando andai a Pechino per accompagnare mio figlio Jaden alla promozione del remake di Karate Kid. Quella volta, in albergo, mi ritrovai nel bel mezzo dei calciatori biancocelesti. Fu uno spasso. Ho vissuto praticamente il mio primo vero contatto con il calcio in occasione della Super Coppa Italiana Lazio-Inter ed è stato un tocco bruciante. Che emozioni. Sono rimasto colpito da un'improbabile amicizia fino a quel punto e conservo gelosamente le maglie che Tommaso Rocchi e Julio Cruz mi regalarono. Da li mi sono anche innamorato di questo sport...ed ho chiesto a Beckham d'insegnarmi a giocare visto che vive a Los Angeles da qualche anno".

Nessun commento:

Posta un commento