venerdì 5 ottobre 2012

La Lazio trionfa anche in Europa, Petkovic soddisfatto: "Squadra inedita, ma ha meritato la vittoria... Hernanes-Ederson? Fanno la differenza"




La Lazio trionfa anche in Europa, vince di misura e con poco sforzo con il Maribor e si attesta in vetta al girone J. Mister Petkovic ha commentato il successo con gli sloveni in conferenza stampa nella pancia dello Stadio Olimpico.
Può dare un giudizio della partita? "Piacevole, viva, con tante occasioni anche troppe per me anche del Maribor. Complimenti agli sloveni, sono una buona squadra, non mi hanno sorpreso ma confermato le mie aspettative. Ma complimenti alla Lazio che ha vinto meritatamente, anche se dovevamo chiudere prima la partita"
Una Lazio migliore nel secondo tempo, Floccari è un elemento importante? "Non era facile assemblare giocatori nuovi, era una squadra nuova ma abbiamo dimostrato che abbiamo meritato la vittoria. Floccari come altri è stato parte di questo successo"
Come sta la squadra? Che livello ha questo girone? "Era una squadra da oliare, inedita, la conferma della nostra forza è arrivata nella ripresa. Sapevo che questo girone era forte, ma anche il Maribor ha dimostrato di non essere la squadra peggiore. Non guardiamo la classifica, la vittoria è importante per il morale"
Candreva è da Nazionale? "Non mi piace fare pressione, l'importante è che lo dimostri sul campo"
Come sono andati Ederson-Hernanes? "Sono andati bene, hanno avuti molti palloni e buona condizione fisica. Sta tornando anche Hernanes dopo l'infortunio. Possono fare la differenza anche insieme".

Fonte: Giorgia Baldinacci - Lalaziosiamonoi.it

Nessun commento:

Posta un commento