martedì 12 giugno 2012

Pasquale Foggia - "Ho la Lazio nel cuore".

Pasquale Foggia è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radiosei per parlare della promozione della sua Sampdoria e del prossimo futuro. “Sono contentissimo per la vittoria, era quello che volevamo tutti ed era un peccato non portarla a casa una volta arrivati in finale. Per il mio futuro bisogna aspettare il 30 giugno poiché la Samp ha un diritto di prelazione fino a quella data sul mio cartellino. Sono stato benissimo a Genova come lo sono stato a Roma. Nella Capitale, a parte gli ultimi periodi, ho vissuto emozioni importanti: ho riconquistato la Nazionale, abbiamo vinto Coppa Italia e Supercoppa Italiana. L’anno prossimo vado in scadenza di contratto e, rimanere a Roma per far la figurina, sinceramente non credo sia bello né per me né per la società. Ho accettato di rimettermi in discussione in Serie B, a tanti soldi in meno. Non mi sembrava giusto rimanere solo perché la città era meravigliosa e perché la mia famiglia stava bene. Faccio questo sport con passione e, se non gioco, sto male. Ci sono tanti giocatori che, anche non giocando, hanno dato una mano importante al gruppo. Il mio l’ho sempre fatto”. Si parla poi di Mauro Zarate: “Spero in un suo rientro, anche se forse qualcuno storcerà il naso, per me rimane il giocatore più forte che abbia mai visto. So che ci tiene a rimanere in biancoceleste. Mauro non è mai stato odiato dal gruppo. Ha un carattere particolare, nel senso buono, è un ragazzo d’oro. Non ha mai creato problemi, solamente qualche ritardo agli allenamenti (ride)”.

Nessun commento:

Posta un commento