martedì 26 giugno 2012

Pedullà "Marquinho alla Lazio? Al momento non mi risulta".

Nel suo consueto appuntamento mattutino ai microfoni di Radio Sei, l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla situazione del mercato biancoceleste:
Marquinho? A me al momento non risulta; la Roma dopo aver fatto trascorrere il tempo, ha fatto scivolare il periodo necessario per riscattare il ragazzo nella speranza di ricevere uno sconto. Non ho delle proiezioni calde sull’inserimento della Lazio, ma la Roma in questi giorni è molto attiva. Marquinho per i giallorossi non è un capitolo chiuso, poi ci sta che si possano inserire anche altri club”.
“Balzaretti? Su di lui ora ci sono 3 club su tutti: il Milan è davanti anche per il gradimento del ragazzo, poi il Napoli e la Lazio. Queste sono le squadre che hanno fatto sondaggi sull’esterno. Sarà una storia molto lunga, Zamparini crede che anche se non dovesse rinnovare, Balzaretti non andrebbe via da Palermo prima della scadenza del contratto. Come detto, a breve l’incontro decisivo tra lui e il procuratore del calciatore Alessandro Moggi”.

Nessun commento:

Posta un commento