venerdì 10 agosto 2012

Granqvist - Questione di buonuscita?

Solo beghe economiche dietro i rallentamenti nell'affaire Granqvist.
Il giocatore, come riporta il Corriere dello Sport, vorrebbe la Lazio, non sarebbe la piccola differenza tra domanda e offerta sul contratto il nodo da sciogliere: 1,2 milioni propone Lotito, il giocatore ha chiesto 1,4 ma si lavora sui premi per ammortizzare la differenza.

siti

Il ripensamento sarebbe da attribuire al Genoa.
La società rossoblu avrebbe pendenze da risolvere con il Groningen, ex club del centrale, ed il giocatore, che avrebbe chiesto una buonuscita a Preziosi.
Il "ni" di risposta del presidente e voci riguardanti veti di De Canio, che avrebbe accolto con un certo stupito malumore la notizia, dal momento che avrebbe già dato l'assenso alla cessione ai tempi della trattativa con gli zar dello Zenit, c'erano una volta i primi battiti di mercato estivo, e la rabbia del giocatore, che vorrebbe una squadra di livello superiore al Genoa. Secondo il Messaggero la causa scatenante sarebbe il bilancio rossoblu da far quadrare, quel che è certo, è che la parte del tavolo a nicchiare è quella grifone, ma già nella giornata di oggi potrebbero esserci novità.




Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Nessun commento:

Posta un commento