mercoledì 25 luglio 2012

Lazio-Siena 0-1

Al primo test con una squadra di serie A la Lazio  ben organizzata e convincente non riesce ad aver ragione di un Siena che con un solo tiro nello specchio della porta biancoceleste fa suo il risultato.
Già nel primo tempo la Lazio parte bene, Fa girare la palla e arriva spesso a concludere ma al 41° un errore di valutazione della linea difensiva fa si che un lancio di D'Agostino arrivi a Larrondo che si presenta solo davanti a Marchetti, reo di ritardare l'uscita, e lo supera con un pallonetto. Nel secondo tempo stesso copione, Lazio in attacco e Siena a difendere ma un Pegolo super impedisce ai biancocelesti di pareggiare se non vincere la partita. Alla fine si contano 10 occasioni da gol per la Lazio e 1 (quella del gol di Larrondo) del Siena.

Il tabellino
Lazio-Siena 0-1
Lazio (4-3-1-2): Marchetti (Berardi 23°s.t.); Garrido (Zauri 15°s.t.), Biava (Onazi 1°s.t.), Stendardo (Konko 39° s.t.), Cavanda (Scaloni 15°s.t.); Gonzalez (Candreva 29°s.t.), Ledesma, Cana; Hernanes (Rozzi 15°s.t.); Floccari (Zarate 10°s.t.), Kozak (Alfaro 1°s.t.).
In panchina: Carrizo, Berardi, Dias, Konko, Scaloni, Zauri, Lulic, Mauri, Alfaro, Candreva, Rocchi, Rozzi, Zarate, Onazi. All. Petkovic.
Siena (3-5-2): Pegolo; Terzi, Paci, Contini; Sestu, Vergassola, D'Agostino (Coppola 39° s.t.), Mannini, Rubin; Bogdani (Paolucci 10°s.t.), Larrondo.
In panchina: Farelli, Belmonte, Dellafiore, Buchel, Coppola, Parravicini, Giannetti, Paolucci. All. Cosmi.
Arbitro: Daniele Chiffi (sez. Padova)
Assistenti: Alessio Tolfo (sez. Pordenone), Bruno Donato (sez. San Donà di Piave)

Nessun commento:

Posta un commento