giovedì 17 maggio 2012

Striscia la notizia a Formello.

Incursione inaspettata quella della troupe di Striscia la Notizia a Formello. Scopo? Controllare le condizioni di Olympia.
Edoardo Stoppa, reporter del tg satirico noto per i suoi servizi in favore degli animali maltrattati, si è recato al centro sportivo biancoceleste per essere ricevuto e controllare così le condizioni del rapace. Stoppa non è stato fatto avvicinare ad Olympia e si è anche lamentato di aver subìto la disdetta dell'appuntamento fissato in precedenza.


Il reporter di Striscia, supportato anche da un esperto, ha puntato il dito soprattutto verso il volo che Olympia compie in occasione della gare casalinghe della Lazio: petardi, cori e altri rumori assordanti - a detta di Stoppa - potrebbero disorientare l'aquila e provocarle danni.

Non si è fatta attendere la replica della Lazio che con un comunicato ufficiale ha dichiarato:

"Il servizio televisivo che è andato in onda questa sera su 'Striscia La Notizia' ha voluto aggredire in modo volgare la S.S. Lazio, la tifoseria ed il suo simbolo, ricorrendo ad un'autentica manipolazione della verità storica che ha visto, per contro, l'avallo delle autorità preposte e dei tribunali interessati. La S.S. Lazio reagirà duramente a questa aggressione di basso livello in difesa dei suoi tifosi e del simbolo ultracentenario che li rappresenta."

QUESTO IL VIDEO:
Per vedere il video clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento