Balzaretti, ci siamo. O la va o la spacca. Domani a Milano, probabilmente durante la riunione di Lega, Lotito incontrerà Zamparini per sbloccare la trattativa una volta per tutte. E’ il terzino della nazionale il grande obiettivo della Lazio e soprattutto di Vlado Petkovic. Il patron biancoceleste tenterà di sfruttare l’occasione e, viste le difficoltà del Palermo a rinnovare il contratto in scadenza del giocatore, vuole affondare il colpo. La Lazio è pronta ad offrire tre milioni di euro e forse qualcosa di più per il cartellino del terzino, guarda caso il prezzo che aveva fissato ad inizio mese il numero uno dei siciliani.
L’operazione non è semplicissima anzi, quasi una montagna da scalare. Da Formello però ci sono strani segnali d’ottimismo. Da una parte c’è il Palermo che non vorrebbe cedere il giocatore e, sotto sotto attende l’inserimento del Psg che qualche mese fa aveva mostrato interesse. In più a Parigi c’è la moglie del difensore, Eleonora Abbagnato, prima ballerina all’Opera, che proprio ieri su twitter ha affermato che il marito difficilmente lascerà la Sicilia e se lo farà, sarà solo per andare in Francia. Parole da registrare, ma difficile che Leonardo possa mettersi sulle tracce di Balzaretti e sembra essere altrettanto complicato che il Palermo riesca a trattenerlo.
In mezzo a questo piccolo intrigo che cambia volto ogni giorno, c’è il manager di Balzaretti che spinge non poco per i biancocelesti, anche perché sono gli unici che non hanno mai mollato la presa sul giocatore. E poi il club di Formello, sempre attraverso Moggi jr, il procuratore del terzino, ha dato ampie garanzie per un contratto di quattro anni (che possono anche diventare cinque) con un ingaggio di 1,5 milioni di euro più bonus. Un’offerta importante, non c’è dubbio. Non resta che aspettare e vedere, anche se la Lazio spinge per chiudere in breve tempo. Lotito non vuole che Napoli, Milan e forse anche la Roma possano distrurbarlo.
Fonte: ilmessaggero.it
Nessun commento:
Posta un commento