Guidetti ha due anni in meno dell'islandese, ma nulla da invidiargli a suon di gol. Sogna anche lui di sbarcare a Formello, nelle ultime ore i contatti si sono intensificati. La Lazio lo vorrebbe in prestito, il Manchester City vorrebbe invece fare cassa. Lui - dopo l'esperienza al Feyenord - vuole più spazio, sa che a Roma lo troverebbe. 20 gol in 23 gare, i numeri fanno sognare.
Resta congelata invece la pista per Xandao, la Lazio ha bloccato ogni trattativa con la Trafic, il Desportivo Brazil e lo Sporting Lisbona. C'è il si del centrale ma ora è il presidente Lotito a tergiversare. Solo timidi sondaggi invece per Zapata, i biancocelesti non sono convinti dell'ultima stagione in Liga dell'ex Udinese, non rischierebbero mai 5 milioni. Sembra arenata la trattativa tra Lazio e Atalanta per Stendardo.
Oggi dovrebbe sbarcare a Roma l’agente Sabbag per decidere il futuro di Carrizo. Il portiere, in patria, si sfoga: «Il mio sogno rimane quello di tornare al River. Ho fatto di tutto per esaudirlo già a gennaio». Chissà che non ci riesca nei prossimi giorni. La porta è spalancata.
Fonte: Giorgia Baldinacci - Lalaziosiamonoi.it
Nessun commento:
Posta un commento