mercoledì 4 luglio 2012

Breno alla Lazio tutto sfumato

MONACO DI BAVIERA - Sfuma il trasferimento del brasiliano Breno alla Lazio. L'ex difensore del Bayern Monaco, è stato condannato a 3 anni e 9 mesi di reclusione nel processo per l'incendio appiccato alla sua abitazione nel settembre dello scorso anno. Una pena più mite rispetto alle richieste della procura di monaco di Baviera, che aveva  chiesto una condanna a 5 anni e mezzo di carcere. Secondo l'accusa, Breno avrebbe utilizzato anche una sostanza accelerante e, prima di compiere l'atto, non si sarebbe preoccupato dei rischi corsi da sua moglie, dai suoi 3 figli e dal suo manager.
"Mi scuso per quella notte - le parole di Breno in aula - mi dispiace per quello che è successo, non sono stato un modello per i miei figli. E mi dispiace anche per il proprietario della casa -ha detto rivolgendosi alla corte-. Credo in Dio e lo ringrazio per aver protetto la mia famiglia. So che è un momento difficile, ma prometto che non fuggirò davanti alle mie responsabilità"

Ora si attende l'eventuale appello ma i tempi sono troppo lunghi perchè la Lazio possa aspettare il suo eventuale tesseramento.

Nessun commento:

Posta un commento